Hai mai sentito parlare della Gratitudine come uno degli strumenti più potenti per Trasformare la tua vita?
Sai che cosa significa veramente Gratitudine?
Hai provato qualche volta nella tua vita la Gratitudine?
Siamo tutti circondati da benedizioni e ragioni per essere grati, ma pochi di noi se ne rendono conto. Molte persone hanno l’abitudine di saltare a piedi pari il momento della gratitudine quando raggiungono un successo o finisce un momento difficile. Passano direttamente alla fase successiva della loro vita.
Provare Gratitudine è molto importante per essere persone felici. È uno stato di apprezzamento per ciò che abbiamo e questo attirerà nuove opportunità, gioia e abbondanza.
Se provi a cambiare il tuo atteggiamento, concentrandoti sulle cose che ti rendono felice, piuttosto che su quelle che ti rendono triste, vedrai che il tuo cervello comincerà a settarsi su questa impostazione. Riuscirai a percepire la bellezza della vita in un modo pieno e soddisfacente che prima, settato solo sulle cose tristi, non riuscivi a percepire.
Ogni momento è perfetto per essere grato… la gratitudine è un’abilità!
Potresti non rendertene conto, ma sei un capolavoro ambulante. Sei una struttura vivente e respirante costruita con 206 ossa e 640 muscoli interconnessi. Inoltre, hai 95 miliardi di neuroni che sparano energia e messaggi all’infinito, in ogni momento della giornata.
In aggiunta, respiri 20.000 volte al giorno. Sbatti le palpebre 28.000 volte al giorno. Il tuo cuore batte 115.200 volte al giorno.
Fai tutto questo senza nemmeno pensarci! Non è fantastico? 🙂
Quando ti rendi conto di quanto sei straordinario e vivi l’esperienza reale della Gratitudine, come conseguenza cambierà la tua frequenza. Questo è solo il punto di partenza. Diventerai sempre più capace di osservare aspetti che ora dai per scontati.
È proprio cominciare a guardare con occhi nuovi e vibrare con la natura che può cambiare lo stato delle cose. Se inizi a dare importanza e celebrare la bellezza: di un paesaggio, di gesto gentile, dei piccoli step intermedi per raggiungere grandi obiettivi, attivi la frequenza della Gratitudine.
Ti sembrerà strano, ma questa frequenza è la stessa dell’abbondanza.
I grandi personaggi hanno la capacità di essere riconoscenti. Sono in grado di provare gratitudine per ciò che sono. Riescono anche a guardare con ironia e accettazione i loro difetti e i loro limiti. Capita che li superino con determinazione, andando avanti valorizzando le risorse che possiedono per raggiungere i loro obiettivi.
La capacità di spostarsi dal focus su ciò che non va, attiva quella attitudine al successo che porta i risultati desiderati.
Ecco perché la Gratitudine è un grande punto di partenza per la trasformazione. E allo stesso tempo di arrivo per il successo.
Dai un’occhiata qua! Trovi il mio nuovo libro Diventa Regina della Tua Vita, dove ti spiego come puoi Riprogrammare La Tua Vita Per Il Successo.