TRANSFORMATIONAL ENERGY ART 

Art for your Heart, Luck, Energy & Abundance

Hello my Loves,

Sono Marina Ferrara,Enery Transformational Artist. Canalizzo messaggi di Luce ad alta frequenza direttamente attraverso la mia anima che mi permettono di creare le mie opere d’arte!

Le mie opere d’arte sono state esposte più volte in importanti mostre internazionali; tra cui Art Basel Miami e Milano, Palazzo delle Stelline. Tra questi: la collezione di “TavoliQuadro”, “Connessioni Galattiche” e la serie di “Star Ships”, le “Navi Spaziali”: opere tridimensionali con pietre semipreziose, con il potere di attivare energie specifiche che sono collegate ai chakra, i sette Punti, centri energetici del corpo umano.

Il Processo

 

Queste preziose opere talismaniche sono create principalmente con resina epossidica, pietre semipreziose, pietre Swarowski, polvere di diamanti, pigmenti e foglie d’oro e argento. Questi elementi permettono all’energia luminosa che viene infusa attraverso di loro di collegarsi direttamente con le Entità di Luce, mentre le mie mani e la mia anima diventano un canale … Un canale che rende queste opere potenti trasformatori di energia, portatrici di c salute, fortuna e abbondanza a persone, ambienti e uffici.

Ogni pezzo è unico e non può essere replicato: ogni pezzo è unico per la persona speciale che acquista. Quando viene acquistata una mia Opera di Arte Energetica viene collegata a questa persona, in quanto erano destinate ad essere collegate!

Tutte le opere sono progettate per irradiare un’energia che ha il compito di guarire, aumentando la frequenza del proprietario e dell’ambiente in cui sono esposte.

I clienti che hanno acquistato queste opere hanno detto che la loro vita è migliorata; che immediatamente si sentivano più leggere, più stimolate, attive, aperte e gioiose!

Le mie opere sono sempre legate al tema della Trasformazione: in diretto collegamento con le mie attività di Transformational Coach e Personal Trainer per il Benessere Olistico. Le mie creazioni sono sempre legate al concetto di trasformazione interiore.

Questo è ciò che mi ha portato come artista a voler diffondere le mie opere di Arte Transformationale : nominandole Energy Transformational Art, poiché questo è il vero significato di questi pezzi d’arte creativa.

STARSHIPS sono una parte straordinaria della collezione delle mie opere d’arte di Energy Transformational Art collegate ad Alte Energie Galattiche, queste elevano con le alte frequenze energetiche a loro associate, l’energia delle persone e i loro differenti chakra e campi magnetici, riallineano, migliorano e permettono di proteggere i proprietari, attraendo come magneti benessere, fortuna, il denaro e relazioni positive … mentre aprono i loro cuori all’amore.

Star Ships sono in resina epossidica, che utilizzo a colata, e tecniche miste con materiali preziosi come pietre, pigmenti, foglia d’oro e d’argento, polvere Swarowsky e ltre a cui sono chiamata dall’ispirazione del momento.

Le loro strutture geometriche a losanghe scalari concentriche, sono in grado di connettere un’ elevata frequenza di energia con il loro proprietario e il suo ambiente, fungendo come da trasformatori. I colori, anche frequenze, e la pietra centrale, di solito una pietra semipreziosa, hanno un nucleo catalitico e emettono energie specifiche dall’interno delle opere.

Il quarzo ialino, circondato dal blu, che sfuma dal cobalto al blu notte, consente al proprietario di lavorare sulla corona: il 7 ° Chakra.

L’ametista, connesso con pigmenti d’oro, viola e lilla, sintonizza con il sesto chakra o terzo occhio, che consente al proprietario di allargare la propria visione e di ampliare la sensibilità.

Il quarzo di rosa, o la giada come punti centrali delle Star Ships rosa o verdi, hanno il compito di collegare il cuore con un’ energia calda e amorevole: consentendo al proprietario di aprirlo aumentandone il campo e la frequenza.

Durante la costruzione di una “Star Ship”, le resine e l’uso di colori e dei pigmenti, si crea dentro di me uno stato di rilassamento creativo: spesso definito come Alpha o Theta. Può essere più o meno profondo, a seconda del modo in cui catalizzo le frequenze cosmiche, e questo si trasmette nelle opere stesse.

È questa connessione, fatta nel momento creativo, che ha permesso a queste opere di diventare uno strumento veramente potente di trasformazione e di guarigione per le persone … Le persone si innamorano a prima vista, sentondosi le chiamate dalle opere e a portarle nel proprio ambiente, che a sua volta viene armonizzato.

STELLA NASCENTE – RISING STARS

Vi dirò la storia di “Stella Nascente” …

Quando viene acquistato un lavoro d’arte, allineo questa energia al nuovo proprietario, in modo che tocchi la sua anima e permetta che il processo di trasformazione cominci …

Questo è qualcosa che mi è successo diversi anni fa, che ha poi dato il via alle mie opere  su commissione “VIP NEW BORN ART WORKS”.

Ho ricevuto diversi anni fa una richiesta alquanto particolare, da un industriale, neo papà, che senza rendersene conto avrebbe voluto  “cristallizzare” il legame della loro bimba neonata con i genitori e in particolare con la mamma, chiedendomi di mettere “sotto resina”, quasi come un insetto, il pezzetto di cordone ombelicale essiccato della loro bimba appena nata.

Ovviamente, da artista,  mi rifiutai di mettere sotto resina un pezzetto di cordone ombelicale, ma proposi invece di creare un’opera d’arte ad hoc per Elisabetta.

E nel processo di creazione realizzai che non avrei potuto, nè voluto, cristallizzare un rapporto della bimba coi genitori, ma lavorai artisticamente ed energeticamente per l’evoluzione, l’espansione e la realizzazione della neonata Elisabetta, come Essere Unico e Speciale, per lo sviluppo del suo Sè e della sua Anima.

Sette anni dopo ricevetti una email dallo stesso papà Alessandro.

E quando arrivano questi messaggi senti che, se sei e crei davvero dal tuo Centro, e Lo segui completamente, ascoltando le ispirazioni che ti arrivano, allora il segno che lasci agli altri, per gli altri e sugli altri arriva direttamente all’anima e … Davvero Trasforma!

Quando mi arrivo’ questa strana e inizialmente alquanto perturbante richiesta, ero persino un po’ scioccata. Poi cercai il senso …

…E il senso, il motivo c’era!  Tanto da far commuovere fino alle lacrime Alessandro, al momento della visione dell’opera che avevo creato per Elisabetta, quel padre che, prima di incontrarmi era ansioso di ” cristallizzare” il legame tra la mamma e la sua bimba neonata .

E a distanza di 7 anni … Questa email. ….

“Marina buongiorno! Ci siamo conosciuti 7 anni fa in occasione di una richiesta speciale.

In ragione della sua capacità artistica di modellare con la resina le commissionai un’opera che contenesse una parte del cordone ombelicale della nostra bambina, Elisabetta.

Lei creò un’opera stupenda, Stella Nascente (le allego la foto, ma di certo se la ricorda), che stravolse il mio desiderio: volevo un opera che cristallizzasse il legame con la madre e lei realizzò qualcosa che permettesse l’ascensione di mia figlia dalle sue origini alla pienezza della maturità.

Ho apprezzato tantissimo il suo lavoro e l’interpretazione che ha dato.

Ma adesso le stelle sono due!!!!  L’anno scorso a luglio è arrivata Vittoria e, ora come allora, vorremmo non solo conservare il suo “cordone”, ma anche avvalerci della sua opera e anche della sua capacità di dare un significato più profondo che la semplice conservazione.

È disposta a fare questo lavoro per noi una seconda volta? Magari con una “scultura da tavolo” tanto per non ripetere ancora l’idea del quadro? Attendo una sua cortese risposta. Grazie e buona giornata”

– Dott. Alessandro

Che dire … Tanta Gratitudine Ed è nata una nuova Opera d’arte di Energy Transformational Art:

Expanding Light

Qual è la morale di questa storia? L’energia di Energy Transformational Art consente l’armonizzazione delle nostre vite e dei nostri ambienti!