Le esperienze stressanti dei genitori trasmesse nelle memorie cellulari possono influenzare la vita dei figli creando credenze limitanti. Gli effetti possono durare per diverse generazioni a venire. Ognuno di noi è il risultato delle proprie esperienze, sommato a quelle di tutto il nostro albero genealogico.

Infatti, l’eredità epigenetica è trasmessa di padre in figlio, fino a che un membro della famiglia non capovolge questo schema, facendo un lavaggio profondo a livello energetico, magnetico e emozionale.

I traumi ai quali è sottoposto un genitore, generano emozioni negative che vengono trasmesse ai figli come pacchetto vibrazionale. Una sorta di codice che non cambia il DNA, ma è racchiuso nella membrana cellulare di ogni singola cellula del nostro corpo.

Uno studio scientifico

Secondo uno studio di Kellermann, uno scienziato del National Israeli Center for Psychosocial Support of Survivors of the Holocaust, l’Olocausto avrebbe lasciato segni visibili e invisibili sui sopravvissuti e sui loro figli. Il trauma è sarebbe stato marcato epigeneticamente con un rivestimento chimico sui cromosomi. Il che rappresenterebbe una sorta di memoria biologica di ciò che i genitori hanno vissuto. Di conseguenza alcuni figli soffrirebbero di vulnerabilità allo stress.

La scienza ha quindi dimostrato la rilevanza dell’epigenetica sulla trasmissione del trauma. Questo può trasformarsi in credenze limitanti che riproducono all’infinito un certo comportamento. Per esempio, i figli dei sopravvissuti all’Olocausto potrebbero avere credenze limitanti del tipo: “È normale che io perda i miei beni”. Comprendi come questo possa far riprodurre più e più volte le stesse esperienze negative?

Ma… c’è una buona notizia! Tutto ciò che ti è stato tramesso sotto forma di pacchetto vibrazionale dai tuoi genitori, si può cancellare per sempre!

Come agire direttamente sulle memorie cellulari negative

Le nostre energie possono trasformare le memorie cellulari e il subconscio. È in nostro potere farlo. Il problema è che, avendo ricevuto un pacchetto vibrazionale che ci rende vulnerabili a un certo stress, molto spesso la nostra visione risulta distorta e non riusciamo da soli a correggere le nostre credenze limitanti. Quindi, è necessario essere guidati dall’esterno da esperti.

Attraverso il Subconscious Rapid Reprogramming Method™ che ho creato, agisco direttamente sul subconscio della persona in stato di rilassamento profondo.

Attraverso l’ipnosi spirituale, potrai facilmente liberarti da tutte le memorie cellulari negative e di conseguenza dalle credenze limitanti che ti hanno sempre bloccata rispetto agli obiettivi che volevi raggiungere.

Con il trasferimento delle memorie cellulari hai ereditato anche tutti i voti, le promesse e i giuramenti dei tuoi antenati. Forse non ci rendiamo davvero conto di quanto una promessa infranta di matrimonio di un nostro avo possa creare un legame energetico che influenza il nostro presente.

È necessario cancellare non solo i tuoi voti e pesi, ma anche le dipendenze create da te nelle vite precedenti e dai tuoi antenati. Attraverso una fase precisa del Subconscious Rapid Reprogramming Method™ possiamo ripulire completamente la tua memoria cellulare e tutti i vincoli che ti stanno limitando spariranno.

Con un Reset Totale subconscio, energetico e vibrazionale potrai purificarti e cancellare per sempre le credenze limitanti che ti bloccano. Questo è un passaggio fondamentale se vuoi iniziare il percorso verso il tuo personale successo e vivere la vita che hai sempre sognato.

Scarica ORA il tuo AUDIO-VIDEO SUBLIMINALE GRATUITO per Superare lo Stress, Elevare la Tua Energia e Iniziare a vivere la Tua Divine Dolce Vita!

LOVE, JOY & ABUNDANCE
By Marina Ferrara
The Hypno Coaching Queen