Il passaggio dal vecchio anno al nuovo anno è molto importante per capire come rendere davvero extra-ordinario il tuo 2020!

È la fine dell’anno 2019, l’anno che ti ha accompagnato per questi 365 giorni, in cui hai sicuramente fatto esperienze e appreso cose importanti, perché ogni giorno facciamo un pezzo di strada in più verso la nostra evoluzione e consapevolezza.

Volenti o nolenti. 

Se vuoi che il 2020 diventi l’anno della realizzazione dei tuoi sogni, ho alcune cose importanti da dirti per aiutarti a farli diventare realtà!

Ciò che conta è volere intensamente ciò che desideri ti accada nella tua vita e che questa diventi una sana abitudine, il modo di creare e manifestare la vita che sogni e non quella che temi o che altri, incluso anche i tuoi programmi subconsci limitanti, ti condizionano a subire. 

Quest’anno per me personalmente è stato un anno di grandi realizzazioni. Proprio quelle che mi ero prefissata proprio pochi giorni prima del suo inizio.  (alcune proprio il 31 Dicembre 2018).

Ho potuto affittare proficuamente alcune proprietà che prima erano un peso per me, alleggerendo responsabilità e l’economia familiare.                  

Ho potenziato il mio business online di Hypno Coaching, rilasciato interviste, lavorato con clienti meravigliose (e alcuni uomini manager importanti), potendo osservare con gioia i loro rapidi cambiamenti e ricevere la loro gratitudine, diventando sempre più grata io stessa per la possibilità di dare il mio contributo a loro, e in questo modo anche al mondo. 

Ho pubblicato il libro che mi ero prefissata di scrivere per divulgare il mio “Subconscious Rapid Reprogramming Method”©️di Hypno Coaching. Metodo ormai sempre più testato e riconosciuto per i risultati potenti e duraturi che apporta così rapidamente nella vita delle persone. 

Ho terminato di produrre il mio corso online “Riprogramma la Tua Vita per il Successo “ che lancerò a breve e che sarà disponibile per cambiare la vita di ancora più donne che vogliono esprimere se stesse e la loro vera essenza e leadership. 

Ho iniziato l’anno con un fantastico viaggio in Giordania e a Petra con la mia numerosa famiglia allargata e sono appena rientrata da un viaggo di 20 giorni in California.

Ho vissuto ben tre magnifiche feste di Thanksgiving con la mia famiglia americana, avendo chiesto all’universo di poterne viverne una per la prima volta, e ho potuto aggiungere last second altri 10 giorni a Miami dove ho partecipato anche alla famosa esposizione d’arte Miami Art Basel, e da dove ho acquisito ben tre nuove clienti per il mio programma di Hypno Coaching one to one privato.

Ho visto i miei figli consolidare le loro carriere lavorative con successo e ho potuto vivere momenti bellissimi con loro e con i miei amici.

Tutto questo però l’ho “progettato “, l’ho “pre-visto“, l’ho visto prima, della alla fine dell’anno scorso, così come ho aiutato clienti e amici a progettare le loro vite e osservato come hanno realizzato i loro sogni nel corso dell’anno. 

Quasi tutti quelli che erano stati elaborati e visionati fissando gli obiettivi proprio prima dell’inizio di quest’anno.

Ti ho detto tutto questo per farti capire che c’è un metodo!

Il metodo perché i tuoi sogni non rimangano tali ma diventino realtà! 

C’è ne sono diversi ma uno che utilizzo per me e per i clienti e amici è quello della “Vision Board”, ossia la lavagna della Visione. 

E bada che volutamente non la chiamo “Dream Board” , lavagna dei Sogni , perché il sogno è qualcosa che rimane tale, irraggiungibile.

Mentre il compito della vision Board  è di portarti a far diventare i tuoi sogni realtà, cioè trattarli come obiettivi.

Si tratta di settare, ossia formulare e scrivere i tuoi obiettivi in modo efficace e coerente, Smart, stabilendo tempistiche e definendoli in modo chiaro e poi creare una sorta di cartellone, “lavagna”, su cui attacchi immagini che rappresentano o si avvicinano molto alle visioni che hai delle tue mete, di te e della tua vita una volta che i tuoi obiettivi saranno realizzati. 

Il tuo cervello ti permette di realizzare solo ciò che hai prima almeno pensato, (del resto tutto ciò che esiste è stato prima pensato) e ancora più facilmente, ciò che hai visto in modo chiaro e definito il più possibile. 

Il subconscio agisce così, comprende per immagini e attraverso le emozioni che queste suscitano. 

La Vision Board, una volta realizzata, dovrà essere esposta in casa tua (o al lavoro se hai modo) in una posizione dove la vedi frequentemente tutti i giorni. Meglio ancora se visibile al risveglio e quando stai per addormentarti. 

I momenti in cui il tuo cervello è spesso in onde alpha, quelle in cui registra meglio. 

Il continuo stimolo del tuo subconscio attraverso quelle immagini può fare veri miracoli. 

Naturalmente è molto importante che  gli obiettivi siano definiti in un certo modo. Che le immagini siano quelle che ti diano emozioni che ti fanno vibrare e che corrispondano il più possibile a quello che tu immagini a livello mentale.

Realizzare la tua Vision Board, oltre che un piacevole e pratico esercizio, è un profondo processo interiore.

Personalmente guido workshops individuali e di gruppo per la creazione della Vision Board, online e offline,  sia all’inizio dell’anno, sia i qualsiasi momento anche su richiesta, perché ogni momento è sempre buono per iniziare a progettare la vita che desideri. 

Quella che io chiamo la tua personale Divine Dolce Vita. 

La prima data disponibile in cui puoi  iscriverti a “VISION BOARDING EXPERIENCE”  per programmare il 2020 che vuoi davvero è:

Domenica 12 Gennaio 2020 dalle h 14.30 alle h 17.30

Potrai scegliere di fare l’esperienza online collegandoti via ZOOM

o di partecipare in presenza a Lesmo (Monza e Brianza) a soli 20 km da Milano.

Puoi prenotarti entro il giorno 5 Gennaio con un contributo davvero minimo visto che ho deciso di dare la possibilità di partecipare a tutti.

Il giorno 9 Gennaio è il termine ultimo considerando che i posti sia nella stanza virtuale di Zoom che presso la struttura ospitante a Lesmo sono davvero pochi.

Terminati quelli, dovrai attendere la prossima opportunità ancora da definirsi. Ma naturalmente più presto fai chiarezza dentro di te e crei la tua Vision Board e più presto potrai mettere in moto tutte le infinite e ancora nascoste risorse che il tuo cervello e il tuo subconscio sono in grado di attivare per portarti dove vuoi. 

Contattami sulla mia pagina di Facebook , così se metterai il tuo like, sarai informata su temi ed eventi in programma e poi direttamente su messenger per prenotare il tuo posto. 

https://www.facebook.com/events/470405977209980/

Il costo di partecipazione è ridicolmente basso ed invogliante solo per questa occasione, per darti l’opportunità di iniziare a trasformare davvero la tua vita nella Tua personale Divine Dolce Vita. 

Contattando su messenger della mia pagina riceverai istruzioni e link per il pagamento. 

Ti auguro un FELICE  ed EXTRA-ORDINARIO 2020 ricci di sogni realizzati!

Love Joy & Abundance ❤️

https://www.facebook.com/events/470405977209980/